Regazzino

Luca D’Innocenzo, a.k.a. Regazzino, è un giovane rapper di Roma, zona tiburtina. Ha il suo primo contatto con la musica rap italiano all’età di otto anni e vi si appassiona subito, comincia assieme a Jediz a scrivere i primi testi durante la scuola media e ad avvicinarsi al freestyle.

Inizia ad approcciarsi alla musica in maniera professionale verso il primo liceo, prima attraverso il Casetta Recording Studio e successivamente con il RawSound Studio, dove porta a termine il suo primo album: “Wild Child” che viene pubblicato ufficialmente il 1 giugno 2016, registrato e mixato da DJ Raw.

Proprio in questo periodo conosce Muso, un ragazzo della sua stessa zona con cui lega subito a cui scopre di essere molto simile anche in ambito “non-musicale”. Poco dopo la loro conoscenza, Regazzino aveva già presentato Jediz a Muso, quest’ultimo si rivela felice di entrare a far parte del Triplo Zero Crew.

Dopo l’uscita di “Wild Child” Regazzino comincia ad entrare in contatto con i palchi, il suo primo palco è assieme a Jediz dove canta alcune canzoni in collaborazione con quest’ultimo e anche “Piacere”, un traccia di “Wild Child”, rimanendo molto soddisfatto nel vedere che molte persone conoscevano a memoria il pezzo, successivamente si esibisce con Muso più volte riscuotendo anche con lui molto successo.
Attualmente si sta dedicando a numerosi lavori, quali un mixtape in collaborazione con Jediz, un disco assieme a Muso e un disco proprio.